.

secondi
-3
Feb 232015

Sabato 21 febbraio 2015 si è svolta, come annunciata, la manifestazione organizzata dalle Pro Loco di Castelnuovo di Assisi, Cannara e Santa Maria degli Angeli e del Comitato delle Pro Loco dell’Assisano.

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, il Sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia, gli assessori ai lavori pubblici dei rispettivi comuni Moreno Fortini e Luca Pastorelli non hanno mancato l’appuntamento presso il ponte dell’Ose lungo la S.P.410 e hanno dato il via alla raccolta di firme che nelle ore seguenti hanno visto nomi e nomi aggiungersi a quelle dei primi cittadini. La raccolta continuerà comunque anche nelle prossime settimane. Le numerose partecipazioni fanno sperare che la petizione venga posta tra le priorità degli interventi che la provincia e la regione intendono porre in atto nell’ambito della riqualificazione viaria dell’Umbria.  Presenti alla manifestazione i mezzi di comunicazione che hanno documentato l’evento e lo stato di degrado in cui versa la 410.

I Sindaci che hanno sostenuto l’iniziativa hanno promesso un’eventuale contributo alla spesa per la realizzazione dell’opera. Le Pro Loco interessate intendono portare avanti l’azione intrapresa finchè non verranno ottemperate le richieste inoltrate.

Sorry, the comment form is closed at this time.