.

-5
Feb 282014

Carnevale 2013

Indimenticabile Festa di Carnevale presso la Casa Parrocchiale di Castelnuovo, a cura del Gruppo Scuola Materna con la collaborazione della Pro Loco.
Prima parte della festa presso la Chiesa Vecchia messa a soqquadro dai bambini, compreso quello un po’ troppo cresciutello in primo piano, e poi il Castelnuovo Got Talent nella Sala Parrocchiale.
Ormai rodati dall’esperienza acquisita con il Presepe Vivente, questo stupendo gruppo di genitori di Castelnuovo e delle località vicine che portano i propri figli alla Scuola Materna di Castelnuovo non finisce più di stupirci. Si ritrovano la sera dopo il lavoro per preparare le scenografie, spendono i loro soldi per trasformare il desiderio loro e dei propri figli in realtà, si mettono in gioco in prima persona SENZA RITEGNO… cosa volere di più?
Un grazie da parte della Pro Loco a queste persone, a nome di tutto il paese

Castelnuovo Got Talent 2013

Sorry, the comment form is closed at this time.