.

35 Sagra della gastronomia Castelnovese

giorni
0
-30
-7
ore
-2
-1
minuti
-1
-4
secondi
-4
-3
Mag 222015
 

150521 Castelnuovo Festa San Pasquale 059L’evento ancora in corso a Castelnuovo di Assisi si conferma tra le migliori sagre dell’Umbria.
L’ottima organizzazione del gruppo sociale della Proloco rodata da anni di esperienza, dedizione e desiderio di eccellere non smentisce le aspettative ma anzi continua a migliorare un un’offerta di intrattenimento ineccepibile sia ai tavoli che in pista.

150521-Castelnuovo-Festa-San-Pasquale-067

click per vedere il menu della festa

La cucina da poco rinnovata con l’acquisto di attrezzature moderne e professionali può contare su cuoche esperte e uno staff accorto che fa della qualità e dell’efficienza motivo d’orgoglio.
Un menu tradizionale che propone i tipici piatti umbri preparati con sapiente maestria e assai graditi dagli avventori che anno dopo anno confermano la scelta per una serata di soddisfazione in allegria.
Tra tutti spicca il ‘Risotto alla Castellana’ dove il gusto delicato del carciofo sposa perfettamente un trito di salsiccia sapientemente amalgamati.
La presenza di bottiglie provenienti da cantine rinomate la dicono lunga sulle motivazioni alla base delle scelte effettuate. Qualità è la parola d’ordine sulla quale l’intera manifestazione è formata.

Ed anche l’intrattenimento è d’eccezione con le migliori orchestre del panorama locale e nazionale, per regalare ore di ballo che accontentano i gusti di tutti.
L’angolo per i bambini con giostra e giochi dal sapore un po’ retrò accoglie le famigliole che non possono mancare ad un appuntamento di relax e piacevole divertissement.

Signori, il divertimento è servito!

vedi anche:
Festa di San Pasquale 2015
Corsa dello Scopetto 2015

Sorry, the comment form is closed at this time.